Ciao sono Anna!

Mi sono trasferita a New York dalla Romagna nel 2009 e dopo aver ottenuto un certificato in Events and Wedding Planning presso il Fashion Institute of Technology di New York nel 2010, ho creato Oggi Sposi a New York, l’agenzia di wedding planning per gli italiani che vogliono sposarsi a New York. Con 8 anni di esperienza alle spalle e più di 250 matrimoni realizzati a New York sono qui per aiutarvi a realizzare il vostro sogno di sposarvi a New York.

L’esperienza che ho maturato nel corso di questi anni a New York nel settore del wedding planning per italiani e le forti relazioni che ho creato con i miei collaboratori rendono Oggi Sposi a New York la scelta migliore per le coppie che vogliono realizzare il loro sogno. Io e il mio team vi metteremo a vostro agio, vi coccoleremo e voi non dovrete preoccuparvi di nulla, penseremo noi a tutto!

NOVITÀ! Visto il grande successo e le grandi soddisfazioni ottenute con i matrimoni a New York e viste le tante richieste ricevute per matrimoni sulla West Coast, a novembre 2017 e’ nata Oggi Sposi in California: stesso entusiasmo, stessa attenzione per i dettagli, stessi matrimoni romantici e indimenticabili. L’unica differenza? Niente grattacieli come sfondo ma solo il mare, la spiaggia e il vostro amore.

Perché ogni coppia ha una storia d’amore da raccontare, unica, diversa, speciale. Una fuga d’amore solo per voi.

Oggi Sposi a New York: il vostro sogno comincia con noi.

Anna

#GirlPower #WomenEmpoweringWomen

UNA FILOSOFIA CHE CI PIACE!

Il 98% dello staff di Oggi Sposi a New York e’ formato da donne, tutte con anni di esperienza e rinomate professioniste nel loro campo.

_________________________

The American Heart Association

Il 5% di tutti gli incassi sara’ devoluto a The American Heart Association, la prima e piu’ grande organizzazione di volontari dedicata a combattere i problemi cardiovascolari.

Per saperne di più cliccate qui

_________________________