Screen Shot 2016-05-24 at 11.39.08 PM

Ci sposiamo a New York, ma dove?

Se non avete ancora le idee chiare, qui di seguito trovate le nostre proposte per la location del vostro matrimonio. Le alternative sono diverse, dovete solo decidere quale e’ quella che fa per voi.

Tutte le proposte comprendono la completa assistenza per le pratiche burocratiche americane, lo svolgimento di tutti i passaggi per la registrazione del matrimonio in Italia, la nostra presenza durante tutte le fasi della cerimonia e della preparazione.

Una volta scelta la location, potrete poi aggiungere tutta una serie di servizi personalizzati.

W&W2300px

LE NOSTRE OPZIONI

City Clerk

Presso il Marriage Bureau degli uffici del City Clerk di Manhattan ogni giorno centinaia di coppie da tutto il mondo si uniscono in matrimonio. Sposarsi al City Clerk vuole dire immergersi nell’atmosfera cosmopolita di New York, dove anche i newyorkesi stessi si recano per sposarsi per poi correre direttamente in ufficio. Anche questa e’ New York!

Central Park

Central Park sa regalare emozioni straordinarie, un gioiello in mezzo alla citta’, circondato da grattacieli e palazzi. Dai vari gazebo ai prati fioriti, le possibilità per la cerimonia sono infinite e gli sfondi per le vostre foto saranno tutti mozzafiato. Central Park e’ la location preferita dai nostri sposi, per l’atmosfera magica che si crea in ogni stagione dell’anno. La cerimonia può essere personalizzata e celebrata in inglese o in italiano.

Matrimonio Rock

Gli uffici del City Clerk non vi convincono e Central Park non fa per voi? Preferite una cerimonia a Brooklyn con lo skyline di Manhattan come sfondo o vi sentite più a vostro agio tra le luci di Times Square? Oggi Sposi a New York vi aiuterà a trovare la location che più vi rappresenta.

Sposami a New York…

di nuovo!

illustratation6

Rinnovo delle Promesse

Rinnovare le promesse nuziali in occasione dell’anniversario di matrimonio è una di quelle cose che solidificano ancor di più l’unione di una coppia. E’ un intendimento serio, parte di un percorso di vita che è iniziato il giorno del sì e non si è ancora interrotto. E’ il rinnovo di una promessa, è dire ancora sì…o in questo caso ”Yes, I still do!”. La cerimonia di rinnovo sara’ presenziata dal nostro officiante che vi rilascera’ il certificato originale di avvenuto rinnovo.